



| GENNAIO 2023 |
Convegno organizzato dalla Fondazione Konrad Adenauer
Conoscere il passato, Comprendere il presente, Progettare il futuro
- Volantino
- Presentazione
- Olaf Wientzek: EPP Party Barometer
- Foto
|



 |
GENNAIO 2023 |
Evento formativo per candidati al Gran Consiglio:
- Luigi Maffezzoli: "Dai Conservatori a Il Centro"
- Raffaele De Rosa: Il pensiero sociale de Il Centro
- Marco Romano: Il Centro. Teniamo unita la Svizzera!
- Luca Pagani: Dottrina sociale della chiesa
|
 |
SETTEMBRE 2020 |
Contributo tassa sociale |
 |
SETTEMBRE 2020 |
Consultazione sulla nuova immagine del PPD svizzero |
 |
GEN./FEB. 2020 |
Mobilità e traffico: - Mobilità paralizzata - Terza corsia (LaRegione, 15.01.2020) |
 |
GENNAIO 2019 |
Ritornare a essere popolari: ecco le sette parole del 2019 (art. di Avvenire.it) |
 |
GIUGNO 2018 |
40 anni di Incontro, per una politica delle idee. Relazione e retrospettiva di Giorgio Zappa. |
 |
GIUGNO 2018 |
Assemblea dei soci nel Quarantesimo dalla costituzione del nostro Centro culturale. |
 |
MARZO 2017 |
Scusi, dove sta l'Europa? dialogo di A. Banfi con Enrico Letta |
 |
MARZO 2014 |
Religioni, interculturalità ed etica nella scuola pubblica. Valutazione della sperimentazione dell'insegnamento di storia delle religioni nella Scuola media. Rapporto finale, Marcello Ostinelli – Francesco Galetta |
 |
GENNAIO 2008 |
- Elezioni comunali: ci sarà posto per le donne? - La donna nella politica ticinese rel. di Rita Duca |
 |
NOVEMBRE 2007 |
L'attualità dell'enciclica Populorum Progressio quarant'anni dopo. |
 |
FEBBRAIO 2007 |
Per una politica di idee. |
 |
SETTEMBRE 2006 |
Le votazioni federali sull'asilo e gli stranieri. |
 |
MAGGIO 2006 |
Nuove regioni europee: la sfida dell'Insubria. |
 |
FEBBRAIO 2006 |
La scuola in Europa di fronte al pluralismo culturale: una sfida per l'insegnamento della religione. |
 |
NOVEMBRE 2005 |
La Dottrina sociale della Chiesa: una proposta per tutti (Parte 1 e Parte 2) |
 |
APRILE 2005 |
Quale futuro per i partiti di ispirazione cristiana? (Parte 1 e Parte 2) |